venerdì 26 marzo 2021

Il Filo Blu



Nasce su Telegram al numero 3804698149 un gruppo lanciato dall'associazione Ambientalista Amico Giardiniere, il Filo Blu.

L'intento è quello di riunire sotto un unico contatto tutti coloro che vogliano essere informati sulle iniziative intraprese dal gruppo ma anche raggruppare chiunque desideri diffondere le proprie iniziative sul tema, che si tratti di associazione o di comune cittadino.

Sono invitati ad aggregarsi tutti i team, associazioni, organizzazioni, gruppi ambientalisti attivi nel territorio clodiense e anche oltre i confini comunali in modo da condividere i nostri e i loro programmi, in uno scambio di cui il primo a trarne beneficio sarebbe l'ambiente.

Un punto di incontro per tutti coloro che hanno a cuore il luogo favoloso che ci ospita e che vogliano unirsi alle piccole grandi battaglie che, di volta in volta, possono fare la differenza per l'ambiente, per proteggere il quale spesso servirebbero azioni molto più incisive, radicali e di largo respiro, ma soprattutto per portare un cambiamento nella sensibilità e nell'attenzione delle persone.

Iscriviti! Scarica Telegram e unisciti al Filo Blu. 

Ti aspettiamo!

 Il logo è stato gentilmente donato da Nella Talamini

Abbiamo fatto tanto, ma possiamo fare molto di più.

Se lo desideri puoi contribuire: puoi iscriverti all’Associazione dedicandoci il tempo che ritieni necessario, quando puoi e come puoi, o, se preferisci, puoi dare un contributo economico utilizzando il seguente

IBAN IT79U0708420900049010020783 

BIC ICRAITRRU40

sulla Banca della Marca

Il tuo aiuto verrà utilizzato al meglio.

Nessun commento:

Posta un commento